Mi ha acchiappato, trascinato su di una sedia davanti ad una
pila di libri, legata e lasciata lì. A studiare.
Sto parlando dell’ansia da esami che
mi ha costretto a concentrarmi solo sull’università e allontanato da tutto il
resto. Compreso il mio sito web e il blog.
Già. Questa è l ragione per la quale sono sparita lasciandolo agonizzante da qualche parte nella rete. Avevo pianificato di fare la programmazione degli articoli da pubblicare prima di iniziare a studiare per la sessione estiva, ma, come avrete notato, non ho fatto in tempo a finire di preparare tutto! In particolare, mi mancavano tutte le immagini per gli articoli, perché, vi svelerò un segreto: la mia riserva di una decina abbondante di contenuti settimanali da pubblicare ce l’ho già pronta da mooolto tempo!
E’ stato un peccato gettare la spugna così, avendo già gran parte del lavoro fatto. Ma quando l’ansia chiama, non si può fare a meno di risponderle! E poi ti ronza intorno, non ti toglie gli occhi di dosso… Insomma, finchè sta lì a guardarti non puoi mica stare tranquilla!
Ora ci sono!
Sono qui per voi, per riprendere a condividere con tutte le mie cosine, i miei pensierini, le mie avventure… tutto quello che mi va di raccontarvi!
Ah! Gli esami sono andati, eh! E anche benino! Sono uscita sfinita dalla sessione, ma fino a settembre non se ne parla più!
Piccolo anticipo
Ho in mente un progettino estivo leggero leggero che non vedo l’ora di mostrarvi alla fine delle vacanze!!
Ciao! Buona estate, e buone letture!