Da pochissimo tempo ho terminato un progetto che personalmente ho trovato adorabile. Ho amato progettarlo e portarlo a termine perché ritrovo me stessa all’interno del lavoro che ho fatto.
Ho trovato su internet un annuncio: una persona cercava qualcuno che creasse un contenuto multimediale come favola della buonanotte da allegare ad una federa per cuscino per bambini. Così ho risposto all’annuncio ed ho iniziato una nuova appagante piccola avventura.
Il progetto
Manuel si è affidato a me per il progetto libriccino dandomi carta bianca, così ho deciso di fargli una proposta inviandogli degli schizzi ben dettagliati per mostrargli quale fosse la mia idea. Ho scritto una filastrocca della buonanotte, un’avventura notturna di una bimba col suo amico elefante. Ho poi proceduto illustrandola e trovando un titolo e una copertina, per poi finire creando una pagina con un piccolo pattern per i ringraziamenti finali.
I progetti che mi piacciono
Ho adorato questa avventura per la libertà che mi è stata concessa, mi ha permesso di esprimermi appieno e far trasparire anche il mio mondo attraverso questa creazione, cosa che non è scontata.
In più trovo che mi sia anche venuta particolarmente bene, probabilmente perché mi ha davvero appassionata. Sono particolarmente soddisfatta del risultato, e spero che lo siano altrettanto il mio committente, e ovviamente tutti i genitori e i bimbi che riceveranno questo bel regalino!
Come avere il libriccino “Fra le Stelle”
La filastrocca illustrata la potrete avere in dono con l’acquisto della federa per cuscino per bimbi Soffidream che trovi seguendo questo link.
Auguro anche a te un dolce pisolino, e che anche tu faccia dei sogni soffici ma avvincenti! Buon riposino!