Mi piace fare i bei regali

Adoro fare regali. Mi piace anche riceverli, eh! Ma adoro davvero le belle facce stupite della gente quando ricevono qualcosa di azzeccato quanto inaspettato.
Sì, perché non è detto che io abbia la pazienza di aspettare le occasioni speciali per dare un pacchetto al destinatario. Quando mi viene in mente qualcosa da regalare a qualcuno spesso non è perché ci sono feste di mezzo.

Infatti tante, tante volte non faccio regali nemmeno per le occasioni come Natale o compleanni, questo perché se non ci trovo davvero gusto a fare qualcosa di così importante e personale solo perché mi sento in obbligo e nonostante non abbia avuto una buona idea. Uffa!
E poi odio il momento di imbarazzo quando il regalo non piace a chi lo riceve, ma per cortesia questo si sforza di farti credere che gli sia piaciuto. E se non fai il regalo col cuore questo capita troppo spesso!

Sono belli i regalini di tutti i tipi!

Non compro quasi mai nulla per me, detesto accumulare roba. Ma quando in giro vedo qualcosa che subito mi fa pensare a una persona alla quale voglio bene, la tentazione di portargliela è forte!
Sono belli i regali piccolini. Sono belli i regali che vivono (amo regalare piante). Sono meravigliosi i regali fatti a mano. Fantastici i regali da mangiare! Sono stupendi i regali ben studiati, quelli che impiegano tempo ad essere progettati. Sono splendidi i regali da sfruttare in due!
Non amo tanto strafare, ma un pensierino ricorda agli altri che qualcuno gli vuole bene, ed ha pensato a loro per questo!

Porta il mio cuore con te

La cosa che più mi rende felice del fare un regalino carino è che è un abbonamento al sorriso.
I doni che ricevo finiscono il più delle volte bene in vista nella mia cameretta, e mi rendono felice ogni volta che li guardo! Amo l’idea che una cosetta che ricorda me esposta nella cameretta di qualcuno richiami un sorriso ogni volta che viene guardata!

Ehi, lo sai che puoi commissionarmi un regalo?

Se stai pensando a un regalino speciale e superpersonalizzato, puoi trovare qui alcuni esempi di piccoli doni che alcune persone hanno voluto fare ai loro amici o conoscenti. Per eventi speciali e non! Basta scrivermi un messaggino alla mail annalisa.gorreri@gmail.com!
Dai, vieni a dare un’occhiata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...