Parola in Viaggio

Può bastare anche solo una parola. Ben presentata, con una cartolina e un fiocchetto.
Per questa ragione per questo Natale ho un altro piccolo consiglio che potrebbe tornarti utile se vuoi pensare a qualcuno, ma regalargli “solo” un pezzettino di te. Una parola a te cara.

Regala parole

Le letterine non sono più tanto in uso, purtroppo. Ma penso che l’unica ragione sia perché ci siamo scordati quanto è bello trovare un pensiero nella cassetta delle lettere!
Ecco, per questo Natale, visto che c’è ancora un pochino di tempo per pensare a tutti, ti suggerisco di aderire all’iniziativa di Valeria Zangrandi: Parola in Viaggio.

Come funziona

Puoi partecipare sia aderendo alla versione digitale taggando qualcuno su Instagram e mettendo l’hashtag #parolainviaggio; che a quella analogica, inviando una letterina con una bella cartolina e una parola da dedicare.
Trovo sia mooolto meglio far viaggiare una parola che regalare un portachiavi giusto perché non sappiamo cosa prendere!

Adoro questa iniziativa!

La amo perché fa ritrovare la gioia in qualcosa di purtroppo oggigiorno trascurato, ma che dona un’immensa gioia. Parlo sia delle letterine, che delle belle parole.
Mi piace così tanto anche perché dona gioia scrivere una letterina, e mi sembra che, oltre che pensare a qualcuno, sto regalando anche un po’ di felicità a me stessa.
E’ fantastica perché sorprendente! Insomma, fra le migliaia di parole disponibili, quale e perché sarà quella scelta quella giusta per me e il destinatario?

Una parola per te

Io oggi regalo una #parolainviaggio anche a te che mi stai leggendo. E ti dedico qualcosa di dolce, fruttato, caldo e invernale. La parola “Struel” ha fatto le valigie ed è già arrivata da te! Aprile la porta, ti riempirà la casa di profumo di Natale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...